in questo sito vengono usati i cookies navigandonel sito accetti.

AZIENDA AGROBIODINAMICA CASALE

bannercasale

Via San Martino Casale, 150 - 50052 Certaldo - Firenze – Italia
Telefono e fax : +39.0571.669262
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

http://www.casalebio.com

 La famiglia GIGLIOLI-RINALDI, vive e produce dal lontano 1770, nell' Azienda Agricola "CASALE", nel rispetto della tradizione familiare seguendo il metodo biodinamico. La passione e l' amore impiegati nel lavoro sono il valore aggiunto che permette di ottenere materie prime (uve ed olive) genuine e di qualità. Ciò si ritrova nei vini, nelle grappe, nel vinsanto e negli oli prodotti al "CASALE". In Azienda è possibile degustare i prodotti, in poche parole è possibile fare una buona merenda "con l' olio bono e i' vino di' contadino" come si diceva una volta , e come una volta in una atmosfera rilassata e tranquilla.

CASALE 1-vert               CASALE 4                 CASALE 5                  CASALE 5                                  

L' "Azienda Agrobiodinamica CASALE" si raggiunge facilmente percorrendo la strada statale n° 429. Arrivando da nord lasciare la superstrada Fi-Pi-Li all' uscita Empoli est (Ponte a Egola), proseguire seguendo le indicazioni per Castelfiorentino-Certaldo. Arrivando da sud, lasciare la superstrada Siena-Firenze a Poggibonsi e proseguire in direzione Empoli fino a Certaldo. Arrivati a Certaldo proseguire in direzione di Fiano fino a trovare il cartello che indica la deviazione per il "CASALE"    

CASALE 7               CASALE 8                 CASALE 9-vert                                      CASALE 10-vert                      

Tutti i nostri prodotti sono Biodinamici, garantiti e certificati secondo le norme del Regime di Controllo C.E.E. ITCDX 5500 CODEX - Organismo di controllo delle produzioni biologiche aut. MI.R.A.A.F. D.M. 9697170/96

CASALE 11             CASALE 12                CASALE 13                   CASALE 15      

 

CASALE 16-vert            libretto20antico