in questo sito vengono usati i cookies navigandonel sito accetti.

AVD

ADV-LOGO

AVD REFORM s.r.l.

Via E. Fermi, 6, - 43015 Noceto – Parma
Tel. +39 – 0521 / 628498 - 628079
Fax. +39 - 0521 628798
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
http://www.avdreform.it

 

 

 A.V.D. Reform nasce circa 30 anni fa per volontà del Presidente Olivio Ravasini con l'idea di sviluppare prodotti naturali in grado di aiutare a preservare il benessere psicofisico dell'individuo, nella sua accezione più completa che va oltre l'assenza di patologia.

 

                                                                                    
MANIFESTO OK-vert                          

 

L'individuo e il suo livello di benessere complessivo e di qualità della vita sono dunque al centro della Mission aziendale, i cui componenti fondanti sono: ricerca e selezione di materie prime, anche nuove, sempre più efficaci, innovazione e formulazione avanzata dei componenti, processi produttivi esclusivi come l'energizzazione dell'acqua e costanza qualitativa nel tempo.

L'obiettivo dell'azienda è di consolidare la sua posizione come produttore di riferimento d'integratori alimentari a base di erbe con un profili fortemente caratterizzati su specifiche patologie e ottenere la leadership come specialista nel campo dell'integrazione micoterapica
La qualità dei prodotti e la sicurezza dei nostri consumatori sono principi irrinunciabili per la nostra azienda.

Ecco le 10 regole della qualità secondo noi.

1. SELEZIONE continua di materie prime nuove e sempre più efficaci

2. NATURALITÁ di tutti i componenti, anche degli eccipienti e riempitivi e trasparenza nelle ricettazioni

3. ACQUISTO presso fornitori qualificati e validati

4. PRODUZIONE con acqua energizzata di gran parte dei prodotti.
Sovradosaggio dei principi attivi per assicurare sempre il quantitativo dichiarato in etichetta per tutta la shelf life del prodotto.
Confezionamento in imballaggi idonei agli alimenti e atti a proteggere e conservare l'efficacia dei prodotti nel tempo.

5. STOCCAGGIO in locali idonei, al riparo da calore, umidità con una logica di avvicendamento dei lotti per garantire l'utilizzo di materie prime sempre fresche.

6. IGIENE nel trattamento delle materie prime, nella loro trasformazione e stoccaggio

7. SPERIMENTAZIONE delle nuove formulazioni in vitro e con studi clinici

8. CONTROLLI dei lotti di materie prime, semilavorati e prodotti finiti con un'attenzione costante alle norme di buona pratica produttiva GMP (good manifacturing practices e secondo il sistema HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points) di corretta parassi igienica a partire dalla qualità e tracciabilità della materia prima.

9. SICUREZZA attraverso l'applicazione di procedure che si basano sull'analisi dei rischi e sul controllo dei passaggi critici.

10. TRACCIABILITÁ completa a partire dal ricevimento di ciascuno lotto di materia prima fino alla consegna dei prodotti al punto vendita, secondo quanto previsto dal regolamento CE n. 178/2002.
Ci impegniamo quotidianamente a produrre con materie prime prive di inquinanti, standardizzate e di elevata qualità.

Essenziali e centrali a tutti i nostri processi di ideazione, sviluppo e produzione sono la conoscenza fitochimica delle piante, dei loro principi attivi, la verifica delle informazioni provenienti dall'uso tradizionale e l'ottenimento di derivati concentrati per realizzare forme di assunzione moderne come gocce, capsule e macerati.

Da anni ci impegniamo ad aumentare la concentrazione del fitocomplesso investendo nelle nuove conoscenze e in tecnologia.
Fin dall'inizio abbiamo creduto nello sviluppo e nella diffusione di una cultura scientifica delle piante medicinali organizzando corsi e seminari per medici, farmacisti ed erboristi.

Il valore perno della nostra organizzazione è il rispetto:
per la salute del consumatore, per la natura e per le persone che collaborano con noi.